I miei buoni propositi per il 2019

Non sono solita scrivere buoni propositi, ma quest’anno ci voglio provare.
Li condivido con voi così poi, forse sarò più brava a portarli al termine!

1. essere maggiormente attiva su instagram

Per chi non lo sapesse ho un profilo Instagram che lo scorso anno è caduto in disuso per un po’. Beh…ad essere proprio sincera l’ho persino disattivato perché non ero sicura di volerlo portare avanti. Lo scorso dicembre l’ho ripreso in mano per scegliere il suo destino e mi sono resa conto di avere più di 200 follower, un risultato che sinceramente non pensavo di aver raggiunto, così mi sono detta: provaci per tutto il 2019 e poi decidi se ne vale la pena o meno!

2. Video, video e ancora video

Me lo dico sempre di pubblicare più video su Facebook e su YouTube…poi non sono mai esattamente come li vorrei e va a finire che non li carico mai…ma quest’anno è l’anno buono! E scoprirai nel mio prossimo proposito il perché.

3. maggiore realtà

Lo ammetto, predico bene e razzolo male. Ai miei clienti lo ripeto mille volte: “nei tuoi profili online devi metterci te stesso, solo così sarai davvero credibile”, ma poi quando si tratta dei me non lo faccio quasi mai. E questo perché prima che i miei contenuti escano desidero sempre che siano perfetti, ma non lo sono mai e allora restano lì in un cassetto virtuale di cose da buttare. Ma quest’anno voglio sforzarmi di pubblicare di più anche le cose imperfette. Ci riuscirò?

4. stick to your plan

Ho programmato il mio marketing 2019 con l’aiuto del Calendario Marketing di Guido e gli esercizi di Chi ha paura del Business Plan di Francesca Marano. È il primo anno che faccio un piano così lungimirante, chissà se funziona!

5. sì all’ambizione!

Questo avrei dovuto metterlo per primo…e non ha bisogno di alcuna spiegazione.

E voi avete scritto dei propositi per il 2019? Quali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.