Cosa faccio

ecco i servizi che ti posso offrire:

Una tazza in primo piano, con dei quaderni, una scatola ed un computer sullo sfondo.

Social Check-up

fa per te se:

  • Hai già una presenza sui Social Media, ma non sei certo della loro efficacia
  • Hai dei dubbi riguardo la gestione dei tuoi profili
  • Fatichi a creare e seguire un calendario editoriale
  • Cerchi una persona frizzante, ma professionale con cui collaborare

Come funziona?

RICHIESTA – Scrivimi e raccontami di cosa ti occupi e di cosa hai bisogno. Entro 48 ore lavorative riceverai una risposta. Ti manderò un breve questionario per capire bene il tuo progetto e personalizzare il preventivo.

PREVENTIVO – Una volta raccolte queste informazioni, ti invierò un preventivo. Se accetti, riceverai una fattura di acconto pari al 30% del totale: è un impegno per entrambi e pone le basi della nostra collaborazione.

CONTATTO – Ora siamo pronti a partire! Ci sentiremo su Skype o, eventualmente, via telefono. (Se lavori nel Pordenonese ci possiamo anche incontrare faccia a faccia) Durante la nostra chiacchierata che durerà circa un’ora vedremo assieme cosa hai fatto fin ora e quali sono i tuoi obiettivi futuri.

CONSEGNA – Terminata la nostra telefonata mi prenderò un po’ di tempo per elaborare un documento dettagliato che ti farà da guida per migliorare la tua presenza sui social network.

Quanto costa?

Social Check-Up è un una consulenza personalizzata per chi desidera migliorare la propria presenza professionale sui social network. Questo servizio parte da 250€. Tuttavia preferisco prima conoscere il tuo progetto, capire quali sono le tue esigenze e preparare un preventivo personalizzato.

Non vedo l’ora di conoscere il tuo progetto!


Gestione Social

Di cosa si tratta?

La gestione dei propri canali social, se fatta per bene, finisce per diventare un lavoro a tempo pieno. Ma tu sicuramente avrai altro da fare! Ed è qui che subentro io: posso occuparmi della pubblicazione dei post più efficaci al momento migliore. Il dialogo tra me e il proprietario dell’attività è fondamentale per questo servizio, in quanto nessuno conosce l’attività meglio del proprietario.

Nota Bene: non accetto progetti che durino meno di 3 mesi.

Come funziona?

RICHIESTA – Scrivimi e raccontami di cosa ti occupi e di cosa hai bisogno. Entro 48 ore lavorative riceverai una risposta. Ti manderò un breve questionario per capire bene il tuo progetto e personalizzare il preventivo.

PREVENTIVO – Una volta raccolte queste informazioni, ti invierò un preventivo. Se accetti, riceverai una fattura di acconto pari al 30% del totale: è un impegno per entrambi e pone le basi della nostra collaborazione.

CONTATTO – Ora siamo pronti a partire! Ci sentiremo su Skype o, eventualmente, via telefono. (Se lavori nel Pordenonese ci possiamo anche incontrare faccia a faccia) Durante la nostra chiacchierata che durerà circa un’ora vedremo assieme cosa hai fatto fin ora e quali sono i tuoi obiettivi futuri.

STRATEGIA – Mi prenderò qualche giorno per elaborare documento in PDF contenente una strategia su misura per la tua attività e il calendario editoriale per il primo mese.

GESTIONE – Mi occuperò di gestire i tuoi canali social, dedicandomi alla realizzazione dei contenuti in base al calendario editoriale che abbiamo stabilito. Inoltre avrò cura di rispondere ai commenti e alle domande del tuo pubblico.

REPORT MENSILE. A fine di ogni mese riceverai un Report con una serie di dati che permettono di monitorare l’andamento del lavoro, capire quali azioni intraprese sono state più efficaci così da programmare le mosse successive.

Quanto costa?

Gestione Social è un servizio dedicato a chi vuole una presenza professionale nel mondo dei social media. Indicativamente ti costerà 500€ al mese. Tuttavia preferisco prima conoscere il tuo progetto, capire quali sono le tue esigenze e preparare un preventivo personalizzato.

Non vedo l’ora di conoscere il tuo progetto!


Grafica Social

Di cosa si tratta?

L’aspetto grafico nella comunicazione sui Social Media è molto importante, per questo è importante non sottovalutarla. Se non ti senti portato per queste cose o semplicemente non hai tempo posso farlo io al posto tuo. Per esempio, ti serve una copertina ad hoc per un evento? Vuoi creare delle grafiche da utilizzare su Facebook, Instagram e gli altri tuoi canali? Ecco che entro in gioco io.

COME FUNZIONA?

RICHIESTA – Scrivimi e raccontami di cosa ti occupi e di cosa hai bisogno. Entro 48 ore lavorative riceverai una risposta. Ti manderò un breve questionario per capire bene il tuo progetto e personalizzare il preventivo.

PREVENTIVO – Una volta raccolte queste informazioni, ti invierò un preventivo. Se accetti, riceverai una fattura di acconto pari al 30% del totale: è un impegno per entrambi e pone le basi della nostra collaborazione.

CONTATTO – Ora siamo pronti a partire! Ci sentiremo su Skype o, eventualmente, via telefono. (Se lavori nel Pordenonese ci possiamo anche incontrare faccia a faccia) Durante la nostra chiacchierata che durerà circa un’ora vedremo quali sono i tuoi bisogni e come posso soddisfare le tue richieste.

BOZZETTI – Terminata la nostra telefonata mi prenderò un po’ di tempo per elaborare un bozzetto da sottoporti. Potrai chiedermi modifiche o approvarlo così com’è.

CONSEGNA – Una volta approvato il bozzetto, terminerò la grafica e ti manderò l’elaborato finale nel formato (o formati) più adatto.

Quanto costa?

Grafica Social è un servizio dedicato a chi vuole delle grafiche personalizzate per i propri canali social. Indicativamente ogni grafica ti costerà 90€. Tuttavia preferisco prima conoscere il tuo progetto, capire quali sono le tue esigenze e preparare un preventivo personalizzato.

Non vedo l’ora di conoscere il tuo progetto!


Blogging

Di cosa si tratta?

Questo servizio è sviluppato apposta per permetterti di:

  • Creare la tua presenza online
  • Avere un blog di tua proprietà al sicuro dagli algoritmi dei social media
  • Strutturare la tua comunicazione
  • Trovare il tuo Tone Of Voice
  • Trasmettere i valori del tuo prodotto o servizio

Come funziona?

RICHIESTA – Scrivimi e raccontami di cosa ti occupi e di cosa hai bisogno. Entro 48 ore lavorative riceverai una risposta. Ti manderò un breve questionario per capire bene il tuo progetto e personalizzare il preventivo.

PREVENTIVO – Una volta raccolte queste informazioni, ti invierò un preventivo. Se accetti, riceverai una fattura di acconto pari al 30% del totale: è un impegno per entrambi e pone le basi della nostra collaborazione.

CONTATTO – Ora siamo pronti a partire! Ci sentiremo su Skype o, eventualmente, via telefono. (Se lavori nel Pordenonese ci possiamo anche incontrare faccia a faccia) Durante la nostra chiacchierata che durerà circa un’ora vedremo quali sono i tuoi bisogni e come posso soddisfare le tue richieste.

MATERIALI – A questo punto ti chiederò di inviarmi, se li hai, alcuni materiali che possano tornarmi utili per scrivere i tuoi blogpost.

BOZZA – Terminata la nostra telefonata mi prenderò un po’ di tempo per elaborare una bozza da sottoporti. Ne parleremo assieme e vedremo come proseguire con la pubblicazione.

CONSEGNA – Una volta approvata la bozza, terminerò il blogpost e lo pubblicherò quando stabilito o ti manderò una copia da pubblicare.

Quanto costa?

Blogging è un servizio dedicato a quanti vorrebbero un blog, ma non hanno idea di come fare a scrivere dei contenuti efficaci. Indicativamente ti costerà 180€ a blogpost. Tuttavia preferisco prima conoscere il tuo progetto, capire quali sono le tue esigenze e preparare un preventivo personalizzato.

Non vedo l’ora di conoscere il tuo progetto!